In attesa di innesti di spessore nuovi di zecca, il San Salvo, nel pomeriggio di ieri ha ufficializzato due rientri alla base.
Reduci dall’ultima stagione, in prestito, in Prima Categoria alla Dinamo Roccaspinalveti (salvezza diretta) Andrea Frasca ed Enrico D’Alessandro, saranno di nuovo protagonisti nel girone C di Promozione.
Il primo, laterale difensivo classe 2002, punta a conquistare spazio nello scacchiere di mister Giancarlo Manes mentre l’esterno offensivo, non ha bisogno di presentazioni.

Per il ventiduenne D’Alessandro sarà il primo anno da “over”, i suoi 10 gol (da dicembre a maggio) hanno trascinato la Dinamo Roccaspinalveti verso la salvezza ma con la maglia della sua città è già stato protagonista in Promozione.
Ieri, al “Tomeo”, per la foto di rito sono stati accolti dal presidente Angelo Torzi, il direttore sportivo Orazio Piermattei e il dirigente Maurizio Nucci. Tra conferme e ritorni sono 6 gli elementi già presentati, il San Salvo punta a dare un’accelerata per continuare ad arricchire l’organico e farsi trovare pronto per il prossimo, difficile, campionato.











