La Coppa Italia di Serie B di beach soccer ha sorriso all’Agenzia Lemme Vasto che, si presenterà, nella due giorni dedicata al campionato, con il titolo di grande favorita per il bis stagionale ma non solo pensando anche alla vittoria della scorsa estate.
Dopo l’evento parallelo alla Coppa Italia di Serie A, la spiaggia vastese tornerà protagonista, ancora con la Serie B di beach soccer con l’unica tappa abruzzese in programma sulla beach arena dell’Asd Gianima Soccer sul Lungomare Duca degli Abruzzi.
Appuntamento per sabato 8 e domenica 9 luglio con la vincente che volerà alle fasi finali di Viareggio. Primo giorno e la mattina delle domenica riservati alle qualificazioni, nel pomeriggio del 9 spazio alle fasi finali con le prime classificate dei due gironi in campo per la finalissima (ore 18) e le seconde chiamate a disputare la finalina di consolazione (ore 16:45).
Alle quattro squadre viste in campo per la Coppa Italia (Agenzia Lemme Vasto, Chiari Dorando, Futsal Vasto e Casalbordino) se ne sono aggiunte altre quattro: Città di Chieti, San Vito ’83, Us Tornareccio e Victoria Cross Ortona.
Nel gruppo A inserite: Agenzia Lemme Vasto, Chiari Dorando, San Vito ’83 e Victoria Cross Ortona. In quello B spazio per: Casalbordino, Città di Chieti, Futsal Vasto e Tornareccio.
Sarà una due giorni tutta da vivere, la Serie B di beach soccer abruzzese sarà protagonista a Vasto Marina con un posto in palio per la fasi nazionali.
Il programma completo:
Sabato 8 luglio
Agenzia Lemme Vasto – Chiari Dorando (ore 9)
Casalboridno – Città di Chieti (ore 10:15)
San Vito ’83 – Victoria Cross Ortona (ore 11:15)
Città di Chieti – Futsal Vasto (ore 12:15)
Tornareccio – Casalbordino (ore 15)
Victoria Cross Ortona – Agenzia Lemme Vasto (ore 16:15)
Chiari Dorando – San Vito ’83 (ore 17:30)
Futsal Vasto – Tornareccio (ore 18:45)
Domenica 9 luglio
Casalbordino – Futsal Vasto (ore 9)
Agenzia Lemme Vasto – San Vito ’83 (ore 10)
Città di Chieti – Tornareccio (ore 11)
Victoria Cross Ortona – Chiari Dorando (ore 12)
Finale 3° e 4° posto (ore 16:45)
Finale 1° e 2° posto (ore 18)