Histonium Ballet Center: giovedì 29 giugno il “Galà di fine anno”

Al termine di un’annata lunga e stimolante anche per la scuola di danza Histonium Ballet Center di Vasto è arrivato il momento del saggio finale. Un vero e proprio “Galà di fine anno” che si terrà giovedì 29 giugno presso la “Città del Cinema” di Vasto.

Un saggio finale con pezzi di repertorio che variano dal classico al contemporaneo, partendo con “Le Corsaire” di Adolph Adam passando per Gershwin fino a Foi di Sidi Lardi. 

La scuola di danza HBC, sotto la direzione artistica della maestra Eleonora Galante, propone corsi di classico, moderno contemporaneo, ma anche danze storiche e di carattere, flamenco e tip tap, si avvale della guida delle insegnanti altamente qualificate come Ioulia Sofina, Nicoletta Damiani e Alessia Demofonti e con stage con docenti provenienti dalla Germania e dal Regno Unito.

«Cogliamo l’occasione – si legge nella nota – per un applauso speciale alla maestra Angela Saraceni che con professionalità e amore prepara i nostri figli non solo alla danza ma anche a superare la timidezza ed acquistare fiducia in se stessi, migliorando la tecnica, il ritmo, la memoria e la collaborazione. Il saggio di danza crea ricordi che durano per sempre, condividendo con familiari ed amici una serata di grande emozione». 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *