Dopo la prima stagione nel mondo dei “pro”, per Lorenzo Peschetola è già tempo di pensare a quello che verrà.
Il talento di Cupello dopo la trafila nelle giovanili dell’Inter, culminata con la conquista dello Scudetto Primavera, l’estate scorsa ha accettato la chiamata del Foggia dov’è rimasto fino al 30 gennaio. Nella seconda parte di stagione, sempre in C, si è messo addosso la maglia del Latina, collezionando, nelle due esperienze 17 presenze e 2 gol.
In questi giorni, tornato a Cupello, si sta godendo amici e il mare di Vasto in attesa di conoscere la nuova destinazione. Di proprietà dell’Inter, il 2003 cupellese, stando ai rumors di TuttoC.com, sarebbe a un passo dall’accordo con il Pineto. Se così fosse, si tratterebbe, a distanza di 6 anni, di un ritorno viste le stagioni nelle giovanili del Pescara.
I biancazzurri del presidente Silvio Brocco, dopo la storica promozione nei professionisti, sono già a lavoro per allestire un organico che possa ben figurare in un palcoscenico ben diverso dalla Serie D. L’occasione sarebbe ideale per Lorenzo Peschetola, dopo una prima stagione nel mondo dei “grandi”, la seconda dovrà essere quella della continuità per ritagliarsi uno spazio importante anche in C.