L’ex Vastese Di Nardo prossimo ad abbracciare un vastese

Con la Vastese pronta a ripartire iniziano a muoversi anche quei giocatori, che ormai, vanno etichetti come ex biancorossi.

Se Alessio De Cerchio resta l’uomo copertina del girone di ritorno, per due terzi di campionato la Vastese si è aggrappata ai gol di Antonio Di Nardo. Miglior marcatore biancorosso con 11 centri, tutti nei match casalinghi tra lo Stadio Aragona e i neutri di Agnone e Scerni. L’espulsione contro l’Avezzano (tre giornate di squalifica) e soprattutto i due rigori sbagliati contro Matese e Sambenedettese hanno incupito il suo umore privando la squadra di quei pochi punti che avrebbero addirittura fatto rima con salvezza diretta.

Antonio Di Nardo: 11 gol con la maglia della Vastese

Da metà marzo in poi ha smarrito la via del gol restando a secco negli ultimi otto turni (7 di campionato più l’amaro playout) ma tra assist e altre giocate il suo impegno è stato sempre massimo. In tante partite lo ha seguito da vicino Pino De Filippis, direttore sportivo vastese da un anno a Campobasso dove al primo colpo ha centrato la promozione in Serie D. Confermatissimo dagli americani che puntano a riportare in alto i molisani con un mercato estivo importante. Nulla ancora di ufficiale ma radio mercato parla di un accordo di massima già raggiunto tra il classe ’98 campano e i rossoblù. A lui con ogni probabilità verrà affiancato un altro bomber di alto profilo così da consegnare a mister Mosconi un duo offensivo di prima fascia. Antonio Di Nardo dopo l’amara retrocessione con la Vastese è pronto a dire sì al vastese De Filippis con l’obiettivo comune di regalare al Campobasso una stagione da assoluto protagonista anche in Serie D.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *