San Salvo: spunta l’ipotesi Armando Iaboni come direttore sportivo

Salutato Ilyas Zeytulaev anche il San Salvo ha iniziato a guardare alla prossima stagione. Nulla ancora di certo ma l’impressione è che, dopo due stagioni, cambierà il direttore sportivo, ecco perché si aspetta il saluto di Orazio Piermattei.

Nelle ultime ore però la società continua a lavorare su due fronti, pensando alla ricerca di nuovo allenatore e direttore sportivo. Su quest’ultimo fronte il nome spuntato fuori è quello di Armando Iaboni, il “Puma” di Pontecorvo (ormai campobassano d’adozione) dopo una splendida carriera da calciatore (9 campionati vinti) è rimasto nel mondo del calcio. In diverse vesti con il Casalbordino ma nell’ultima stagione, per più di una squadra, come consulente di mercato esterno.

Il “puma” Iaboni sondato dal San Salvo come direttore sportivo

Il quarantaquattrenne ciociaro nel pomeriggio di giovedì è stato avvistato a San Salvo, tutto porta verso un incontro con i massimi dirigenti biancazzurri per capire i punti in comune che potrebbero poi portare all’eventuale fumata bianca.

Pensando al nuovo tecnico chiamato a sostituire “Zetu” in pole position ci sarebbe il vastese Giancarlo Manes (suocero del portiere Lorenzo Cattafesta) nell’ultima stagione vice allenatore della Vastese juniores e fresco vincitore, da allenatore capo, della Coppa Abruzzo di beach soccer con l’Agenzia Lemme Vasto. Non sarebbe l’unico nome visto che nelle scorse settimane i sansalvesi avevano sondato anche Gabriele Farina e continuano a guardare ancora verso Vasto per altri profili. Allenatore e direttore sportivo, in tempi brevi il San Salvo farà le sue scelte definitive per partire poi con il calciomercato estivo in vista della Promozione 2023/2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *