Turno infrasettimanale per il calcio a cinque con il 24° turno del campionato di serie C1 abruzzese. Il Futsal Lanciano ha ospitato al Pala Olimpia di Castel Frentano l’Atletico Silvi per uno scontro tra quarte, visto che entrambe le formazioni occupano a pari merito la 4° posizione della classifica.
Un match quello di stasera senza vincitori né vinti che si é concluso con cinque gol per parte. Gara giocata su ritmi alti, a tratti pirotecnici, con gli ospiti che si sono prima portati in vantaggio con il gol di Amelii salvo poi subire la rimonta rossonera che non è servita però per portare a casa la vittoria.
Non sono bastate infatti tra gli uomini di mister Simigliani, la tripletta di bomber Di Giulio e neanche le marcature di Travaglini e Cupido perché gli adriatici hanno sempre prontamente risposto con le segnature di Castagna, Caffarelli e la doppietta di Della Matrice. Per il Lanciano arriva il secondo pareggio successivo dopo quello di Chieti, in attesa di tornare in campo sabato 26 alle 18.00 a Celano in casa della vice capolista Sport Center.