Il pomeriggio di “Due Note a Vasto Revolution”: le voci di Falcone e Celenza

Mesi e mesi d’intenso lavoro arrivando ad oggi, quando anche il sole ha riscaldato Due Note a Vasto Revolution, evento tanto atteso da molti.

A 40 anni dalla prima edizione oggi si è alzato il sipario sulla reunion del festival musicale che, dal 1983, ha abbracciato tante generazioni. Deus ex machina dell’evento il musicista Fabio Falcone, frontman de La Differenza e orgoglioso, insieme al resto dell’organizzazione, di essere riuscito a riportare a galla un festival musicale che nelle precedenti edizioni ha accolto le proposte musicali dei giovani del territorio.

Dalle prime ore del pomeriggio il villaggio, allestito nel campo sportivo adiacente la parrocchia di San Giovanni Bosco, si è andato via via animando, non solo con i primi cantanti sul palco accompagnati dai presentatori Miriam Cardillo, Giuseppe Campestre e Giuseppe Ritucci, ma anche nelle aree riservate ai più piccoli, tra gonfiabili e laboratori.

Per i giovani talenti musicali l’emozione della prima volta sul palco di Due Note a Vasto per gli altri sorrisi, divertimento e tanti abbracci. Le “special guest” del festival animeranno la serata fino a mezzanotte ma molti di loro erano presenti già dal pomeriggio per godersi appieno la giornata.

Grande attesa per Fabio Celenza, oggi doppiatore conosciuto ovunque ma per i vastesi, da anni fantastico chitarrista con un paio di apparizioni, nelle edizioni passate, a Due Note a Vasto. Il suo show, atteso in serata, catalizzerà l’attenzione di tutti visto che ormai, i suoi doppiaggi, tra tv e social, spopolano ovunque.

Il festival musicale ha riabbracciato Vasto dopo dodici anni di lunga attesa, salutato il pomeriggio soleggiato e bollente, Due Note a Vasto è pronto a regalarsi una grande serata di gioia e festa, per molti sarà indimenticabile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *