Si avvicina l’Holi Color, la festa che apre l’estate vastese

Manca poco più di una settimana all’evento che segna ufficialmente l’inizio dell’estate 2023 nel nostro territorio. La macchina organizzativa è al lavoro affinché il prossimo venerdì 2 giugno, al Baja Village sia tutto pronto per accogliere il pubblico dell’Holi Color Vasto

«Grazie all’esperienza accumulata negli anni passati, siamo pronti a portare la grande festa colorata a Vasto – dice Raffaele Jair, tra i promotori dell’evento -. Nella vita serve anche il coraggio di osare, portando una novità in un nuovo territorio che già vanta di per sé una sua originalità ed una sua etichetta. L’organizzazione va avanti così da rendere l’Holi Color un evento che valichi i confini del nostro territorio portando a Vasto artisti locali e da fuori regione che sin da subito hanno sposato la nostra idea, la trasparenza e la purezza di questo evento».

Manuel D’adamo, Carmine Iacobitti, Francesco Cicchini, Ginolà, Francesco Pracilio e lo stesso Jair sono solo alcuni dei nomi che animeranno le dodici ore di musica, dalle 12 a mezzanotte, sotto una pioggia di colori naturali e atossici con area beverage e dedicata ai bambini. «Vogliamo che sia la festa di tutti e la possibilità di confrontarci con un nuovo territorio è una grande sfida – conclude Raffaele Jair – che sicuramente Vasto saprà ripagare».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *