Virtus Vasto: domenica sfida al Canosa Sannita. Servono 4 punti per volare in Prima Categoria

A quasi un mese di distanza (ventinove giorni per l’esattezza) domenica pomeriggio tornerà in campo anche la Virtus Vasto.

Lo farà dovendo affrontare le ultime due e decisive sfide della stagione contro Canosa Sannita e San Marco rispettivamente vittoriose nei playoff dei gironi B e D della Seconda Categoria. Al contrario dei vastesi, che dopo aver perso il duello per il primo del girone C (andato al super Montazzoli), hanno avuto la forza di reagire cancellando i playoff del girone e volando direttamente al triangolare promozione.

Iniziato già domenica scorsa con il pari (1-1) tra Canosa Sannita e San Marco, un risultato che consegna un prezioso assist ai ragazzi del presidente Gian Matteo Santini. Già l’aver riposato nel primo turno vale come vantaggio sulla concorrenza, poi il primo esito è un ulteriore passo in avanti.

Vantaggi che però Frangione e compagni dovranno sfruttare in campo, a partire da domenica pomeriggio (28 maggio, ore 16:30) quando sul sintetico del Campo San Paolo arriverà il Canosa Sannita. Vincere per i vastesi è l’obiettivo numero uno per presentarsi domenica 4, in terra pescarese, nella tana del San Marco con il prezioso vantaggio dei due risultati su tre.

I biancorossi torneranno in campo forti delle sette vittorie consecutive conquistate negli ultimi passaggi della “regular season” ma non solo. Davanti possono contare sui 21 gol di Bamba Kane e l’esperienza in ogni altra zona di campo. Ecco perché la Virtus Vasto viaggia a grandi passi verso la promozione in Prima Categoria, saranno centottanta minuti dove non si potranno commettere errori ma la festa grande è sempre più vicina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *