La Vasto Volley torna al successo e continua ad inseguire il sogno promozione. Le ragazze allenate da Peppe Del Fra hanno battuto con un netto 3-0 la Pallavolo Castelnuovo nella 4ª giornata dei playoff promozione di serie D. Le vastesi sono partite subito bene, chiudendo il primo set sul 25-11. Nel secondo parziale c’è stato un leggero calo di De Felice e compagne che però sono riuscite ad imporsi per 25-20. Senza troppi affanni il terzo e ultimo set, vinto 25-11, per chiudere una partita che vale altri tre punti in classifica.
Dopo essere cadute in casa quindici giorni fa con il Città Sant’Angelo che oggi ha festeggiato la promozione in serie C, le vastesi rilanciano le loro ambizioni per il salto di categoria. Non sarà semplice, perché occorrerà vincere le prossime due partite e guardare cosa faranno le avversarie. Domenica prossima, alle 20, alla palestra di via Silvio Pellico arriverà il Tortoreto.
La classifica dei playoff: 20 Città Sant’Angelo (promossa in serie C); 12 Spoltore, Vasto Volley, Junior Ortona; 11 Tortoreto; 5 Pallavolo Castelnuovo.