Tre mesi fa la decisione di far disputare, a porte chiuse, il match di ritorno (12 febbraio) tra Vastese e Termoli mandò su tutte le furie la dirigenza biancorossa lasciando infinito malcontento tra i tifosi.
Non sappiamo cosa sarebbe successo se la scelta fosse stata ripetuta anche per domenica prossima ma il decisivo playout, in calendario il 14 maggio (con inizio alle ore 16), tra Vastese e Termoli, si giocherà all’Aragona a porte aperte.
Novanta (o centoventi minuti) che decideranno la stagione, i vastesi vorranno blindare la permanenza in D e spedire in Eccellenza molisana i giallorossi ma è un match dall’esito tutt’altro che scontato.
Non ci saranno limitazioni per i tifosi vastesi, resta da capire il numero di tagliandi che verranno consegnati ai giallorossi. Lo si saprà meglio nelle prossime ore, l’Aragona per il derby dell’Adriatico avrà gli spalti pieni. Un’ottima notizia per la Vastese, servirà il calore del pubblico biancorosso per conquistare la salvezza e salutare al meglio una stagione fin qui da incubo.