Domenica senza gioie vere per le due nostrane impegnate nel girone B di Prima Categoria. Con lo Scerni (insieme alla capolista Casolana) ad osservare il turno di riposo, nel 19° turno il Gissi è uscito sconfitto da Casoli 2 a 1. Nonostante la superiorità numerica già alla mezzora (doppio giallo per un difensore di casa) i gissani non sono riusciti a sfruttare il vantaggio andando sotto per mano di D’Orazio. Nel secondo tempo il momentaneo pari con Valerio Di Croce ma, ancora D’Orazio (grande protagonista della domenica con una doppietta) ha riportato di nuovo avanti il Perano.

Il Gissi ha avuto l’occasione di trovare il nuovo pari ma Peppe Luciano si è fatto parare un calcio di rigore e nei secondi successivi all’errore, per una scaramuccia, con il portiere di casa, si è fatto espellere ristabilendo la parità numerica.
L’Odorisiana ha accarezzato la vittoria ma, dopo due sconfitte di fila, si è dovuto accontentare dell’1 a 1 finale contro lo Sporting Altino. A inizio ripresa il vantaggio firmato da Gabriele Budano, riacciuffato da D’Orsaneo. In classifica resta sempre l’ultimo posto con 9 punti.
I risultati della 19ª giornata nel girone B di Prima Categoria:
Biancorossi Fossacesia-Guardiagrele 2016: (ore 18)
Canosa Sannita-Val Di Sangro: 3-2
Fossacesia ’90-Villa 2015: 1-1
Odorisiana-Sporting Altino: 1-1
Perano-U.S. Gissi: 2-1
Riposano: Casolana e Scerni
La classifica dopo 19 giornate:
Casolana* 36
Canosa Sannita* 31
Villa 2015 29
U.S. Gissi* 24
Scerni 23
Perano* 23
Sporting Altino* 23
Fossacesia* ’90 22
Val Di Sangro 20
Guardiagrele 2016* 11
Biancorossi Fossacesia*** 9
Odorisiana* 9
(*: una partita in meno)
(**: due partite in meno)
(***: tre partite in meno)
Il programma completo della 20ª giornata nel girone B di Prima Categoria (domenica 1° marzo, ore 15): Guardiagrele 2016-Casolana; Villa 2015-Biancorossi Fossacesia; Scerni-Perano; Sporting Altino-Canosa Sannita; U.S. Gissi-Odorisiana; Val Di Sangro-Fossacesia ’90.











