La Asl Lanciano Vasto Chieti cede gratuitamente 24 mezzi dismessi, domande entro il 9 marzo

La Asl Lanciano Vasto Chieti cede a titolo gratuito 24 mezzi, tra auto e ambulanze, dichiarati fuori uso. I mezzi vengono messi a disposizione per essere destinati a esclusive finalità di pubblica utilità.

I veicoli saranno destinati a Croce Rossa Italiana, organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari, istituzioni scolastiche, altre pubbliche amministrazioni ed enti pubblici, enti no profit, altri enti e organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità.

Gli anni di immatricolazione dei 24 mezzi vanno dal 1995 al 2014. Il passaggio di proprietà sarà a carico del richiedente.
Le associazioni e gli enti interessati potranno inviare le manifestazioni di interesse via Pec entro le ore 23.59 del 9 marzo 2026. Tutti i requisiti per partecipare, l’ordine di priorità per l’assegnazione, le condizioni di ritiro e l’elenco esatto dei mezzi disponibili sono dettagliati nell’avviso pubblico integrale [LEGGI].

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *