Quarta vittoria consecutiva: gli Aragon Spartans Vasto espugnano anche Lecce e si confermano primi

Quarto successo consecutivo, il nono nelle dieci giornate, gli Aragon Spartans Vasto continuano a tenersi stretto il primo posto e guardano, sempre con grande fiducia, alla promozione in Serie A.

Nella decima giornata del girone D di B1 i biancorossi hanno affrontato, in trasferta, il Tennistavolo Salento “Lecce Deghi” ultimo in classifica e senza punti. Un testa-coda senza storia come confermato dall’1 a 5 finale maturato nonostante l’assenza del forte spagnolo Guillot.

Due punti a testa per Alessandro Di Marino e Attilio Serti, l’ultima stoccata vincente ha portato la firma del “Leone di Vasto”, Federico Antenucci al rientro dopo un periodo di stop. Vetta confermata raggiungendo i 18 punti in classifica, al momento a +4 sulla competitor più temibile, Martina Franca (che però ha due partite da recuperare) e Marsala (una partita in meno). Non ci sono weekend di sosta, sabato 21 (ore 18:45), al “PalaSanGabriele” di Vasto arriverà l’Eos Enna, terzultimo con 4 punti. Per centrare quella che sarebbe un’altra, incredibile e storica promozione, non ci sono calcoli da fare, bisognerà vincere tutte le prossime partite, da qui a metà aprile. Gli Aragon Spartans Vasto hanno le idee chiarissime, i siciliani sono avvisati, la decima vittoria stagionale è già nel mirino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *