Vanto Real Casale: ecco targa e premiazioni per la vittoria della Coppa Disciplina dei Giovanissimi

Lo avevamo già raccontato nove mesi fa del percorso da applausi, sul fronte comportamentale, dei Giovanissimi (Under 15), del Real Casale, nel campionato provinciale (leggi). Capaci di vincere la Coppa Disciplina, un orgoglio per tutto il gruppo giallorosso che punta, al primo posto, proprio sulla crescita umana dei propri ragazzi, ancor prima che sportiva.

Dalla vittoria di maggio alle premiazioni di domenica 8 febbraio quando, sul sintetico casalese, Vincenzo Affaldani, delegato della Lnd Abruzzo, ha consegnato la targa per lo splendido risultato raggiunto. A ricevere il premio l’ex capitano dei Giovanissimi giallorossi, Damiano Salerni, insieme all’attuale capitano, Francesco Di Pietro.

Il tutto alla presenza dell’allenatore Sandro Del Monte, l’ex presidente casalese, Alessandro Di Lullo e l’attuale numero uno, Luca Del Monte. Un riconoscimento di prima fascia, la famiglia del Real Casale si terrà strettissima questa Coppa Disciplina come biglietto d’ingresso per tutti i propri tesserati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *