La capolista non fa sconti: Futsal Vasto, la corsa si ferma ad Atri

Era fondamentale continuare a muovere la classifica, il Futsal Vasto ci ha provato ma nulla ha potuto nella tana della capolista. Un quindicesimo turno della C1 abruzzese a secco di punti per i biancorossi costretti allo stop dopo i tre successi di fila.

Ad Atri, l’Hatria Faras ha confermato il suo magic moment infilando la quinta vittoria consecutiva (11ª nelle ultime 12 senza sconfitte) con il 3 a 0 firmato da Angelozzi, Giansante e Di Sante.

Nonostante il passo falso i vastesi si confermano ancora al 4° posto con 24 punti restando aggrappati al treno playoff. Visto il ritmo delle prime due della classe non sarà una passeggiata conquistare uno slot negli spareggi promozione ma, tutto si deciderà nell’ultimo mese e mezzo di “regular season”. Ancora sette match da affrontare, a partire da sabato 14 febbraio (ore 15) quando, al “PalaSanGabriele” arriverà il Virtus San Vincenzo ottavo della classe e senza punti da tre giornate. Il Futsal Vasto non potrà permettersi altri passi falsi, per restare in alto dovrà riprendere immediatamente la corsa vincente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *