«Il prossimo 14 febbraio 2026, la magia intramontabile di Elvis Presley approda per la prima volta a Vasto. Nella cornice della Città del Cinema, Joe Bavota, uno dei più acclamati interpreti del Re del Rock, presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale: Love me Tender». Lo annuncia un comunicato degli organizzatori.

«Non sarà un semplice concerto, ma un vero e proprio tuffo nel passato e nel sentimento. Lo show, che prende il nome da uno dei brani d’amore più iconici della storia della musica, è interamente dedicato alla vita sentimentale di Elvis. Attraverso note intramontabili e racconti emozionanti, il pubblico potrà rivivere la celebre storia d’amore tra Elvis, Priscilla e l’indimenticata figlia Lisa Marie.

Ad accompagnare Joe Bavota in questo tour teatrale ci sarà la formazione storica, la The Memphis Boys Band Italy, coordinata magistralmente dal maestro Salvatore Langiano. Per la tappa abruzzese, lo show si arricchisce di un tocco locale d’eccezione: sarà infatti ospite della serata il cantautore Giuseppe Monopoli.

I biglietti sono acquistabili direttamente in teatro il giorno dell’evento, a partire dalle 16,00. Quella di Vasto rappresenta una delle tappe più attese della stagione teatrale di Joe Bavota, che toccherà città come Roma, Salerno, Alessandria, Matera, Poggi Imperiale, San Marino fino all’Ungheria. Conclusa la parentesi teatrale, Joe è già pronto a ripartire per il tour estivo 2026 con un nuovissimo show intitolato “Elvis in concert” che vedrà, tra i suoi momenti clou, il grande ritorno in Molise, nella città di Termoli. Per rimanere aggiornati su tutte le date e le novità, è possibile consultare il sito ufficiale www.joebavotaelvis.com o seguire le pagine social ufficiali: Joe Bavota, Joe Bavota Elvis Remembes Elvis Presley».










