Domenica senza punti per le due territoriali nel girone B di Promozione. Nella ventiduesima giornata il Real Casale è stato superato dal Francavilla secondo in classifica e alla settima vittoria nelle ultime otto senza sconfitte. Per gli ospiti in gol Di Renzo e il rigore del bomber Criscolo, ai casalesi, rimasti in dieci per l’espulsione di Ruotolo non è bastato il gol del 2007 Cristian Carlucci.
I giallorossi con il secondo kappaò consecutivo mettono fine anche al filotto interno (4 vittorie e un pari) che durava da ben due mesi e mezzo. I punti in classifica sono sempre 28 con la zona bollente ora distante quattro lunghezze e all’orizzonte una trasferta delicata in chiave salvezza. Domenica 15 febbraio (ore 15) viaggio nella tana dell’Atessa penultimo, dopo due passaggi a vuoto bisognerà riprendere la marcia vincente.

Rimonta amarissima per il Roccaspinalveti che si dispera per espulsione e traverse. Nello scontro diretto in casa della Virtus Castel Frentano dell’ex Mainardi i biancoverdi si erano portati avanti grazie alla rete di Prados. Nel finale di prima frazione però l’espulsione (doppio giallo) di Lorenzo Rossi ha lasciato i roccolani in inferiorità numerica. Nella ripresa traversa colpita da Prados, i padroni di casa ne hanno approfittato trovando il pari con la punizione di Colecchia. Altra traversa, questa volta colpita da Mainella e Virtus Castel Frentano a completare la rimonta con Nasuti per il 2 a 1 finale. I roccolani restano fermi a quota 20 al 15° posto con la salvezza diretta distante quattro punti. Domenica 15 febbraio (ore 15) arriverà la Vis Pescara, sfida non facile ma il Roccaspinalveti vuole tornare immediatamente a muovere la classifica.











