Oltre 100 gol in campionato: il Futsal Allbecks espugna anche Casoli e si prende la 12ª vittoria di fila

Un “Freccia Biancorosso” che non conosce soste. Altro giro, altra vittoria, la dodicesima consecutiva in altrettanti match, ormai gli aggettivi per descrivere il dominio del Futsal Allbecks sono quasi esauriti.

Nel dodicesimo turno del campionato di Serie D (girone “Vasto”) di calcio a 5 abruzzese, i vastesi di mister Francesco Ruggiero hanno espugnato anche Casoli battendo 4 a 11 i lamesi del Festa della Musica. Tre le doppiette, a partire da capitan Marco Frasca insieme ad Alessandro Di Giacomo e Aristide Ciavatta senza dimenticare i timbri messi anche dai fratelli D’Ermilio, Matteo e Alessandro, Luca Terpolilli, Giulio Tarantini e Mattia Di Santo.

36 punti in classifica confermando il +9 sul Real Archi seconda forza del girone dopo aver già sfondato il muro dei 100 gol, salendo a quota 107 in campionato. Sabato 7 febbraio (ore 15) al Palasport di Cupello testa-coda con esito già virtualmente scritto contro il Perano ultimo in classifica, senza punti e con ben 100 reti incassate. Per il Futsal Allbecks un altro successo è già in cassaforte, si corre spediti verso la promozione in C2 che, di questo passo arriverà in larghissimo anticipo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *