Cambia l’assegnazione di uno dei nuovi dipendenti assunti dal Comune di Vasto tramite lo scorrimento della graduatoria del concorso per istruttori amministrativi qualificati anche come messi notificatori.
Con una determinazione firmata il 5 febbraio dal dirigente del 1° settore, Vincenzo Toma, è stata rettificata la precedente assegnazione della dipendente Simona Giancola, inizialmente destinata al Servizio tributi ed entrate. La lavoratrice, assunta con contratto part time a 18 ore, è stata trasferita con decorrenza immediata al II settore Servizi alla persona, in particolare ai Servizi demografici.
Alla base della decisione, come si legge nella determina del dirigente Vincenzo Toma, c’è una «importante esigenza di servizio» che ha reso necessario il potenziamento dell’organico nei Servizi demografici. Il provvedimento rientra nella facoltà del datore di lavoro pubblico di disporre trasferimenti interni per una migliore utilizzazione delle risorse umane e per garantire una maggiore qualità dei servizi resi ai cittadini.










