Un’altra vittoria per restare nei piani alti e aggrappati al treno playoff. Nella quattordicesima giornata della C1 abruzzese di calcio a 5 il Futsal Vasto ha portato a casa l’incrocio playoff, battendo la Gioventù Biancorossa.
Era un passaggio nevralgico per il prosieguo della stagione, vincere era quasi un obbligo, i biancorossi di Michael Rossi non hanno deluso le attese. Al “PalaSanGabriele” a sbloccare il match Loris Rampino con il raddoppio firmato da Fabrizio Bagnoli a chiudere la prima frazione avanti di un gol. Nella ripresa il rosso al portiere Menna ha ringalluzzito i pennesi che hanno accorciato ma ci ha pensato Leo Giasson a siglare la rete del definitivo 3 a 1.

Terzo successo consecutivo, sesto nelle ultime nove (un solo ko) per confermarsi al 4° posto salendo a quota 24. Non è il momento di allentare la guardia, all’orizzonte altro incrocio delicato in ottica playoff. Sabato 7 febbraio (ore 15), ad Atri, sfida contro l’Hatria capolista e imbattuta da 11 turni (10 vittorie e un pari). Non sarà una passeggiata, sarà fondamentale continuare a muovere la classifica, il Futsal Vasto però non si accontenterà del pari anche perché, una vittoria potrebbe far rima con podio.











