Pro Vasto, non ci sono più dubbi: Rino Alfieri, già in campo, è il nuovo allenatore

Dalle ipotesi fondate, alla certezza. Nel martedì che riaccende la settimana di lavoro la Pro Vasto si è presentata in campo con un nuovo allenatore.

Dopo l’esonero di Rufini, le dimissioni di Manes e l’interregno di Carbonelli il presidente Zaami e il resto della dirigenza hanno deciso di affidarsi al quarto allenatore stagionale, in appena sei mesi (leggi). Come già detto i biancorossi hanno deciso di affidarsi a Salvatore “Rino” Alfieri, classe ’69 di Cerignola ma trapiantato da decenni a Termoli.

Rino Alfieri già all'”Ezio Pepe” per dirigere il primo allenamento

Quella in biancorosso sarà la sua prima esperienza da allenatore capo in una prima squadra dopo aver guidato le Primavera di Lanciano, Bari e Fermana. Un passaggio a Vasto c’è stato, a inizio anni 2000 con il beach soccer nella massima serie.  Da giocatore con oltre 100 presenze in B e una ventina in A con il Pescara.

Toccherà a lui rialzare la Pro Vasto (senza successi da due mesi), già domenica 8 febbraio (ore 15) all’Aragona sarà “finale salvezza” contro il Sambuceto penultimo, naturalmente da vincere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *