In servizio i 4 nuovi impiegati assunti scorrendo la graduatoria del concorso per messi notificatori

Hanno preso servizio ieri, 2 febbraio, i nuovi quatto messi notificatori assunti a tempo indeterminato dal Comune di Vasto; l’impiego è di tipo part-time, a 18 ore settimanali. Con questo ulteriore scorrimento della graduatoria salgono a 40 le nuove unità al lavoro non solo in città: 27 sono state assunte dal Comune di Vasto3 dalla Provincia di Chieti e le restanti (10) da altri Comuni. Questi – Provincia e altri Comuni – hanno fatto ricorso alla graduatoria stilata grazie al contestato concorso del 2021.

Con la determina di ieri 2 febbraio, firmata dal dirigente Vincenzo Toma, il Comune procede allo scorrimento della graduatoria per «la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 3 posti di istruttore amministrativo, categoria giuridica C posizione economica C1, qualificato anche per le funzioni del messo notificatore con l’assunzione di 4 unità con rapporto di lavoro Part Time a 18 ore, come autorizzato dalla Cosfel, e come stabilito con determina dirigenziale nr. 113 del 30.01.2026».

L’atto amministrativo dispone quindi l’assunzione nei seguenti ruoli di: Simona Dell’Arciprete (punti 54,99), servizio Amministrazione e Finanza/Sett.I; Elenia Natarelli (punti 54,24), servizio Patrimonio e Sit/Sett.I-2; Filippo Giancola (punti 54,16), servizi Demografici /Sett.II; Simona Giancola (punti 54,13), servizio Entrate e Tributi /Sett.I.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *