Undicesimo successo consecutivo e ulteriore allungo: Futsal Allbecks imbattibile

Il vantaggio su chi insegue aumenta e le giornate che mancano alla fine della stagione diminuiscono. Equazione che piace tantissimo al Futsal Allbecks, come orami già detto da settimane, lanciatissimo verso la promozione in C2. Una stagione fin qui perfetta, il 2026 aperto con la conquista della Coppa Abruzzo di Serie D e le vittorie, continuano ad arrivare anche in campionato. Dove i vastesi del presidente Giuseppe Paglialonga dominano la scena da ottobre, in tre mesi non hanno mai lasciato punti per strada. Nell’undicesima giornata del girone vastese di Serie D è arrivata l’undicesima vittoria, conquistata al “Caduna” di Piane d’Archi superando lo Stadium Croce Gialla.

Futsal Allbecks: 11 vittorie in 11 giornate

I padroni di casa ci hanno in parte provato ma, i biancorossi, del trainer Francesco Ruggiero, si sono imposti 5 a 8. Sfruttando le doppiette di Mauro Gaspari e Matteo D’Ermilio in compagnia di capitan Marco Frasca, Luca Marchione, Luca Terpolilli e Michele Orticelli.

33 punti sui 33 a disposizione e già 139 reti realizzate tra campionato e coppa, numeri da record ma non finisce qui. Visto che il vantaggio sul Real Archi, nuovamente vicecapolista, è di ben 9 punti. A undici giornate dalla fine una forbice bella ampia ma la concentrazione resterà altissima fin quando non ci sarà l’avvallo anche e soprattutto della matematica. Sabato 31 gennaio (ore 18) viaggio verso Casoli per affrontare i lamesi del Festa Della Musica C5 terzultimi, per il Futsal Allbecks l’ennesima vittoria stagionale è già dietro l’angolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *