Dissesto sulla Sp 187 a Carunchio, «presidente Menna si svegli»

«Sono anni che questa piccola comunità è nel dimenticatoio degli interventi provinciali e penso che forse è giunto anche il nostro turno!». A intervenire è Antonio Turdò, esponente politico di lungo corso e presidente del comitato ProTrignina che cerca di accendere un faro sulla situazione della Sp 187 da Carunchio a Palmoli, definita strada «in stato comatoso».

«Abbiamo richiesto alla Provincia un intervento urgentissimo e inderogabile per i circa 1,8 km della parte abitativa di Carunchio – spiega Turdò – Abbiamo partecipato a Torrebruna a un incontro del Partito Democratico sulla sicurezza stradale al quale hanno partecipato sia il presidente Francesco Menna che il consigliere delegato Carlo Moro. Abbiamo ricordato in modo veemente che nei fondi dell’Accordo quadro (visto che i fondi del Masterplan sono stati magicamente indirizzati a altri comuni) è previsto un repentino intervento per Carunchio».

«Vogliamo insistere anche che sui Fondi Strutturali (in sigla Fsc). Ci aspettiamo un lavoro concreto per la tratta Carunchio-Palmoli sempre della Sp 187, strada che i ragazzi e i bambini percorrono quotidianamente per andare a scuola. Poi voglio anche ricordarle egregio presidente che il tratto da Carunchio a Torrebruna è anche esso uno dei più disastrati».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *