Juniores: la Virtus Cupello non si ferma più, terzo successo di fila: Atessa al tappeto

Una nuova ripartenza, conquistando 9 punti in 11 giorni e tornando a credere alla salvezza diretta, qualcosa di impensabile due settimane fa. La Virtus Cupello juniores è viva, anzi vivissima grazie alle tre vittorie consecutive centrate nelle ultime tre uscite.

Nel tardo pomeriggio di lunedì 26 gennaio, al “Fonte Cicero” di Atessa, per il 21° turno del girone B regionale, i giovani di mister Luigi “Melby” Menna, si sono imposti 0 a 2 sfruttando le reti di Simone Mignogna e bomber Giuseppe Annunziata al terzo timbro in campionato. Per i padroni di casa oltre due mesi senza vittorie, appena due i punti raccolti nelle ultime otto uscite restando al terzultimo posto.

Luigi “Melby” Menna (allenatore Virtus Cupello juniores)

Uno scontro salvezza che ha consentito ai cupellesi di allungare, fino al +10, proprio sugli atessani ma, soprattutto di portarsi a sole 4 lunghezze di ritardo dalla salvezza diretta. Il prossimo sarà l’ultimo mese della stagione regolare, decisivo per centrare la salvezza e partecipare al “Trofeo Abruzzo”. Cinque sfide impegnative, a partire da lunedì prossimo (2 febbraio, ore 17:30) quando sul sintetico di casa arriverà il Sambuceto quarta forza del girone. La Virtus Cupello proverà a raccogliere punti anche contro quelle che non sono dirette concorrenti, sulle ali dell’entusiasmo l’obiettivo è provare a mostrare il poker di successi consecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *