Virtus Cupello: salutano i baby Berardi e Ferrara

Ancora cinque giorni (fino a sabato 31 gennaio), poi chiuderà anche la lunghissima finestra dedicata alle rescissioni nel calciomercato dilettantistico. Sei mesi di mercato praticamente sempre aperto con un continuo via vai di giocatori tra decisioni prese dalle società e richieste espresse dei tesserati vogliosi di andare altrove.

Come nel caso dei due baby della Virtus Cupello, Tommaso Berardi e Giuseppe Ferrara che, visto il basso minutaggio in campo, hanno chiesto e ottenuto la rescissione del contratto. Già fuori dalla lista dei convocati del match di ieri contro la Fucense Trasacco sono liberi di scegliere le rispettive nuove destinazioni.

Il 2006 Tommaso Berardi

Il centrocampista classe 2006 Berardi dovrebbe accasarsi a Roccaspinalveti, nel girone B di Promozione. Il jolly difensivo 2007 Ferrara (utilizzato anche da mezzala e laterale a tutta fascia), che in realtà firmerà la rescissione nella giornata di oggi, lunedì 26 gennaio, secondo i rumors potrebbe restare in Eccellenza, sponda San Salvo.

Giuseppe Ferrara classe 2007

Con le uscite dei due under salgono (da metà settembre) a 13 gli addii tra i rossoblù ripensando a Hita, Difesa, Sticker, Tony Di Francesco, Paolucci, Lombardi, Sputore, Asllani, Bainotto, Soria e Caterino. Con l’organico, al momento, con poche possibilità di operare sostituzioni a match in corso la Virtus Cupello, in settimana, rinforzerà il gruppo con almeno due “pezzi” per rendere meno tortuoso il cammino verso la salvezza diretta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *