Ciccotosto: «Bacigalupo, felice al fianco di Di Simone. Juniores, tanti giovani in mostra»

Nell’arrivo sulla panchina della Bacigalupo Vasto Marina di Gigi Di Simone c’è anche un’altra novità. Decisione presa dalla società che dopo aver sollevato dall’incarico l’ormai ex tecnico Palo ha deciso di riposizionare anche alcune pedine riaffidando il ruolo di vice allenatore ad Alessandro Ciccotosto.

Ruolo già ricoperto, per quattro mesi, in biancazzurro quando l’head coach, da agosto a novembre del 2024 era stato Panfilo Carlucci. Al fianco di Cesario c’era il fidatissimo Andrea Gizzarelli, con Palo spazio a Giancarlo Rapino, da martedì al fianco del tecnico pugliese riecco Ciccotosto. Che, naturalmente, continua a guidare, da allenatore capo, anche la Juniores (o under 19) con la quale nella scorsa stagione ha vinto il “Trofeo Abruzzo” ed ora è in corsa, con il quarto posto, per accedere alla fase finale che conta.

Vive quotidianamente l’ambiente biancazzurro, sarà una figura fondamentale nello staff tecnico di Gigi Di Simone che, cercherà di reperire maggior informazioni possibili in poco tempo per “curare” il prima possibile la Bacigalupo Vasto Marina e accompagnarla verso la salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *