C’è stata la gioia per l’esordio in Eccellenza ma, Nicholas Soria, puntava sicuramente a ritagliarsi uno spazio maggiore con la Virtus Cupello in prima squadra.
Era un punto fermo della juniores regionale rossoblù ma, nei giorni scorsi, ha chiesto ai cupellesi di essere liberato per cercare di avere minutaggio più altro nella seconda parte di stagione. Dopo aver già esordito nel girone B di Promozione, nella passata stagione, con la Bacigalupo Vasto Marina ha deciso di confrontarsi con lo stesso campionato.

Il duttile difensore vastese classe 2007 ha accettato la chiamata dell’Union Fossacesia immischiata nella lotta salvezza, sempre nel girone B di Promozione. In panchina troverà mister Rossodivita che, da giocatore, dodici anni fa, in Eccellenza, fu compagno di squadra del papà di Nicholas, l’attaccante Peppe Soria nella Vastese. Ha trascorso i primi novanta minuti in panchina nella sfida salvezza vinta contro il Rosciano ma, domenica prossima (25 gennaio), nella trasferta di San Vito, Nicholas Soria punta con decisione all’esordio con la maglia dell’Union Fossacesia.













