Nuovo direttivo per la Confraternita della Sacra Spina: il più votato è Stivaletta

Si sono svolte nella serata di oggi, nella sede della Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone di Vasto, le votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, che resterà in carica per il quinquennio 2026-2030.

Il nuovo direttivo

Su 66 confratelli aventi diritto al voto, hanno partecipato alle elezioni in 41, pari al 62,12 per cento.

Al termine dello scrutinio, le preferenze sono risultate così distribuite: Massimo Stivaletta (36 voti), Sante Monteferrante (35), Angelo Primiano (35), Antonio Petruzzelli (25), Sergio Antonelli (24), Luigi Zinni (21), Michele Barone (18), Biagio Santoro (18), Michele Notarangelo (16), Giuseppe Di Carlo (12), Sergio Quagliarella (6), Michele Spadaccini (6) e Francesco Paolo Del Casale (3).

Il presidente del seggio Nicola Tammarazio, affiancato dal segretario Severino Costanzo e dallo scrutatore Pino Cavuoti, ha proclamato eletti Massimo Stivaletta, Sante Monteferrante, Angelo Primiano, Antonio Petruzzelli, Luigi Zinni e Michele Barone. Nei prossimi giorni i componenti del nuovo Consiglio direttivo si riuniranno per procedere all’assegnazione delle cariche interne e alla nomina del nuovo priore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *