Anche la Virtus Cupello è protagonista sul calciomercato. In attesa di riabbracciare la vittoria interna, i rossoblù nella serata di venerdì 16 gennaio hanno effettuato movimenti sul fronte offensivo, sia in entrata che in uscita.
La novità si chiama Pape Oumar Cissè, classe 2002 che a metà dicembre ha chiuso la sua esperienza in D con il Notaresco. Nella scorsa stagione ha sfiorato la doppia cifra con il Montorio ’88 ma, sempre in Abruzzo, ne ha firmati anche 15 con il Giulianova (2021/2022) e 5 in D ad Avezzano tra il 2022 e 2024.

Il ventitreenne senegalese arriverà sul sintetico cupellese domani e sarà già a disposizione per la sfida salvezza di domenica pomeriggio (18 gennaio, ore 14:30) contro il Pontevomano. Dentro Cissé e fuori Thomas Bainotto che saluta i cupellesi dopo un anno. Due mezze stagioni per un totale di 5 gol, già ad inizio settimana aveva manifestato l’intenzione di cambiare aria, il suo futuro sarà di nuovo in Molise. Dopo gli oltre 30 gol firmati con l’Isernia la sua nuova destinazione sarà l’Olympia Agnonese.













