Tra Pro Vasto e Antonio Mecomonaco c’è l’accordo totale su tutto (leggi). Dopo il blitz di mercoledì pomeriggio a Vasto il tecnico pratolano è tornato a casa con più certezze e la volontà di prendere in mano il timone biancorosso.
Dopo le due ore di riunione le parti si sono aggiornate sia nella tarda serata di ieri e, anche nella mattinata di oggi, giovedì 15 gennaio, c’è stato un ulteriore contatto tra il presidente Zaami e l’esperto allenatore per limare al meglio gli ultimi dettagli.

La decisione è presa da entrambe le parti, volontà massima di tutti ma oggi, non sarà il giovedì del primo allenamento di Mecomonaco come nuovo mister vastese. Nessun ripensamento o improvvisa e inaspettata frenata, l’allenatore sta risolvendo alcuni dettagli personali prima di tuffarsi nella nuova avventura in riva all’Adriatico. La decisione finale è attesa entro la giornata odierna, giovedì 15 gennaio, anche per i vastesi il tempo stringe. La prima seduta, a firma avvenuta, dovrebbe dirigerla domani o, al massimo la rifinitura di sabato in vista della sfida di domenica 18 nella tana della Fucense Trasacco.
Anche oggi sarà quindi anche seduta di allenamento ancora senza nuovo allenatore, il terzo giorno consecutivo con il gruppo guidato da Loris Carbonelli, allenatore della Juniores regionale, a braccetto con gli esperti capitan Tafili e Gambuzza. In attesa dell’ufficialità di Antonio Mecomonaco, la Pro Vasto ha già scelto il suo nuovo condottiero.













