Non c’è pace in casa Pro Vasto. A meno di 65 ore dall’importante sfida in casa della Fucense Trasacco i biancorossi sono senza allenatore.
La settimana si era aperta con le dimissioni di Manes, i primi nomi circolati erano quelli di De Simone, Borrelli e poi La Salandra. Da mercoledì sera però è tornato a galla, prepotentemente, il nome di Antonio Mecomonaco che, a conferma di una trattativa che sembrava portare verso un felice epilogo, aveva trascorso il pomeriggio di ieri a Vasto per intensificare i discorsi con la dirigenza biancorossa (leggi).

Tra ieri sera e questa mattina altri contatti positivi, poi però nella tarda serata di oggi, giovedì 15 gennaio, il colpo di scena: Mecomonaco ha detto no alla Pro Vasto. Ringraziata tutta la dirigenza visto che gli accordi erano stati tutti definiti ma alla base della decisione ci sarebbero dei motivi familiari che lo hanno spinto a restare a Pratola Peligna.
Una doccia fredda per i vastesi che giovedì sera si trovano ancora senza allenatore, tutte le soluzioni sono in ballo e, nelle ultimissime ore è risputato fuori il nome di una vecchia conoscenza. Si tratta di Alessandro Pellicori, già all’Aragona con la Vastese e protagonista nella salvezza diretta della stagione 2023/2024 arrivando a gennaio e restando fino al termine della stagione.
Il classe ’81 cosentino sarebbe potuto tornare anche nella scorsa travagliata stagione ma non se ne fece più nulla, ora è di nuovo sulla lista biancorossa. Un racconto con colpi di scena incredibili, Antonio Mecomonaco non sarà l’allenatore della Pro Vasto, una notizia clamorosa.













