In attesa di ritrovare punti e gol in campionato, il San Salvo ha arricchito l’organico con un elemento over. Dopo l’innesto del 2006 D’Ortona, sceso in campo contro l’Angolana, nella serata di lunedì, il presidente D’Aloisio e il direttore sportivo Senese, durante l’ospitata al programma di Super J, “Lunedì d’Eccellenza”, hanno annunciato l’arrivo di Andrea Colistra.
Mezzala romana classe 2003 si è formato nei settori giovanili di Ascoli, Hellas Verona e Lazio per poi iniziare il cammino tra i “grandi” nel 2023. Prima tappa in D con lo United Riccione, poi nella scorsa stagione ha vinto l’Eccellenza molisana con il Vastogirardi, insieme a Felice De Vizia che ritroverà in biancazzurro nelle vesti di viceallenatore.

Nella tappa molisana ha fatto capire di avere, oltre a gambe e polmoni, anche uno spiccato senso del gol visti gli 11 timbri messi a referto.
In estate di nuovo in Serie D con il Real Monterotondo ma, dopo aver rescisso il contratto con i laziali ha deciso di accettare la chiamata biancazzurra. Un nuovo centrocampista d’inserimento nello scacchiere di mister Piccioni, sarà già a disposizione per la super sfida contro la Bacigalupo Vasto Marina.













