È un bilancio pesante quello dell’incidente avvenuto stamattina sull’A25 tra Avezzano e Celano: un morto e tre feriti. Il fatto è successo dopo le 11, i soccorsi si sono rivelati vani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco il personale del 118.

Da una prima ricostruzione, il veicolo ha perso aderenza probabilmente a causa del nevischio presente e ha iniziato a sbandare. La guidatrice ha perso il controllo dell’auto, una Volkswagen, finendo contro il guardrail per poi ribaltarsi e terminare la corsa al centro della carreggiata. La donna che era alla guida – una 36enne di origine romena residente a Montesilvano – è morta sul colpo, gli altri occupanti (un uomo e altre due donne) sono rimasti feriti leggermente e in forte stato di shock.
Secondo una prima ricostruzione, l’autovettura su cui viaggiavano quattro persone — un uomo e tre donne — ha improvvisamente perso aderenza. L’auto, fuori controllo probabilmente a causa del nevischio che ricopriva l’asfalto, ha sbandato violentemente contro il guardrail per poi ribaltarsi al centro della carreggiata.











