Pro Vasto: con Monteiro è finita, rescissione fatta

Nel calcio, e non solo, le “sliding doors” ci raccontano avventure che, improvvisamente, prendono strade impensabili.

Gaspar Monteiro, nei mesi scorsi, aveva detto no a tante offerte, anche più allettanti, mettendo sempre al primo posto la Pro Vasto. Top player assoluto, anima non solo della mediana ma di tutto il gruppo, uno dei leader riconosciuti insieme a Gambuzza, capitan Tafili e Cattafesta.

In campo con 3 gol, altrettanti assist e prestazioni sempre al top aveva “retto la baracca” in più di una domenica ma la sua storia colorata di biancorosso sabato 20 dicembre ha subito un netto cambio di rotta.

Infortunio alla caviglia, le diagnosi post Natale non hanno lasciato spazio alle interpretazioni: stop lunghissimo, ben oltre i due mesi, se non tre. In questi giorni il classe ’98 portoghese è ancora a Vasto ma nelle prossime ore farà ritorno in patria dopo aver chiuso ufficialmente la sua avventura all’Aragona. Nella serata di ieri, giovedì 8 gennaio, ha raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto. Una perdita pesantissima per la Pro Vasto, sul mercato elementi come Monteiro è impossibile ritrovarli, per andare ad azzannare la salvezza la strada sarà ancor di più in salita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *