Verrà ricordato per le prestazioni della scorsa stagione condita da cinque gol e anche per il timbro, pesantissimo, messo a segno a tempo ormai scaduto nella sfida di Pescara, contro la Folgore, valsa un punto al tramonto del 2025.
Tornato all’Aragona a fine agosto Andrea Formisano sperava di prendersi nuovamente i gradi di titolarissimo nella mediana della Pro Vasto ma così non è stato. Il diciottenne romano ha vestito la maglia da titolare a singhiozzo, nel frattempo al Vicenza, proprietario del cartellino ha ricevuto diverse proposte dal club di Serie D.

La possibilità di potersi confrontare con un campionato più allettante lo ha spinto a salutare di nuovo la Pro Vasto, nelle prossime ore dovrebbe legarsi al San Marino, immischiato in zona playout nel girone F di Serie D. Dopo gli infortuni di Monteiro e Conteh una pesante partenza per la mediana biancorossa, la Pro Vasto ferita dal kappaò interno contro il Pontevomano ora dovrà rinforzare anche il centrocampo per rinforzare l’organico e riprendere la marcia verso la salvezza.













