Bisognava attendere l’apertura della finestra invernale del calciomercato dei professionisti ma tutto era già stato praticamente definito già da un mese.
Da oggi però non ci sono più dubbi, Samuele Tupone è un nuovo attaccante della Virtus Cupello. Centravanti lancianese classe 2007 formatosi nelle giovanili rossonere prima di spiccare il volo verso Pineto nell’estate del 2023. Ultime due stagioni e mezzo con le giovanili biancoblu ma, lo scorso ottobre ha anche esordito in Serie C disputando gli ultimi sette minuti del match Pineto-Livorno.

Già nel gruppo rossoblù da metà dicembre, mister Peppino Di Francesco e tutto l’ambiente cupellese sperano in una resa simile a quella dell’altro 2007 arrivato in estate, Sebastiani, tra i miglior under della prima parte in Eccellenza. Samuele Tupone proverà a prendersi un posto nell’undici titolare.

Stesso discorso per l’ex Virtus Vasto (campione regionale nel 2022) Giuseppe Caterino. Laterale basso termolese classe 2005 dopo aver salutato i biancorossi ha iniziato l’avventura tra i “grandi” indossando diverse maglie nelle ultime due stagioni in giro per l’Italia. Chieti, Giulianova, Vastogirardi, Igea Virtus, Ugento e in ultima Paternò. Torna in Abruzzo con la voglia di ritagliarsi uno spazio importante anche con i cupellesi.













