Odorisiana: Nello Mazzatenta è il nuovo allenatore

Diciotto giorni dopo aver annunciato il divorzio dall’ormai ex tecnico Marrocco l’Odorisiana ha aperto il 2026 annunciando il nome del suo successore.

La scelta è ricaduta su Nello Mazzatenta, tecnico vastese con tanta esperienze, soprattutto nel calcio femminile masticato, tanto, negli ultimi anni fino all’ultima esperienza con la Bacigalupo Vasto Marina in rosa. Da non dimenticare il trascorso anche come selezionatore della Rappresentativa abruzzese femminile, la dirigenza biancoverde ha saputo toccare le corde giuste convincendolo a tornare in pista nel mondo maschile.

Al suo fianco avrà, come vice allenatore, Nicola Galante, chiamati a rialzare i monteodorisiani che hanno chiuso il 2025 all’ultimo posto del girone B di Prima Categoria. A meno quattro dal penultimo posto, la seconda parte di stagione sarà decisiva per provare a conquistare la seconda salvezza consecutiva. Il ritorno in campo è previso per domenica 18 gennaio, sfida nella tana della corazzata e capolista Casolana, l’Odorisiana e Nello Mazzatenta, insieme, proveranno a centrare a la salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *