Nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci, svoltasi il 18 dicembre 2025, è stato eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo del Ciclo Club Vasto, che resterà in carica per il biennio 2026-2027.
Successivamente all’elezione, sono stati assegnati i seguenti incarichi societari: Mario Alinovi è il nuovo presidente, raccogliendo l’eredità di Luigi Salvatorelli, numero uno dal 2022 al 2025. Donatello Jasci sarà vicepresidente, Claudia Chiantia segretaria e tesoriera. Completano il Consiglio Direttivo i consiglieri Luigi Marinucci, Pietro Natarelli, Alessio Pascucci e Antonio Spadaccini.

«Unisciti alla nostra storica Famiglia Ciclista – si legge nel comunicato – inizia la stagione con noi. Siete pronti a pedalare verso nuove avventure? che siate ciclisti esperti, amatori o semplicemente curiosi di scoprire il mondo del ciclismo su strada o mountain bike, abbiamo un posto per voi. Condividiamo la passione, il divertimento e l’impegno».
Il nuovo Direttivo è attualmente impegnato nella predisposizione del bilancio preventivo e del programma socio-sportivo per il 2026, che saranno sottoposti alla valutazione e all’approvazione dei soci nella prossima assemblea del Ciclo Club Vasto. Sono aperte le iscrizioni per il 2026 (info : 3476014776 /3284378224).













