Il Rotary Club di Vasto organizza, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Vasto, un concerto gospel di beneficenza per il prossimo 30 dicembre al teatro “Rossetti” (ore 21). A esibirsi saranno i molisani Feel the Jhoy Gospel Choir. Il costo del biglietto, acquistabile in prevendita nella parafarmacia De Leo (corso Mazzini n. 201) è di 15 euro: l’incasso della serata, spiega il presidente del Rotary Club Carlo Paganelli, sarà devoluto totalmente a favore del progetto Impianto idrico dell’ospedale pediatrico di Freetown in Sierra Leone.

Feel The Joy Gospel Choir è un gruppo musicale di fama nazionale nato Molise nell’estate del 2001. È apprezzato e conosciuto grazie alla collaborazione con numerosi artisti nazionali e internazionali quali Cheryl Porter, Sherrita Duran, Karen Gibson, Sharlene Monique. Tra i tanti eventi a cui ha partecipato, la rassegna internazionale Gospel & Soul tenutasi nel 2008 e che vide, tra gli altri, la partecipazione delle Sisters and Daugheters, Michael Smith e Larry Jones. Repertorio incentrato maggiormente sul gospel contemporaneo ma che lascia anche molto spazio al blues, al rock e al jazz, grazie alle singole competenze tecnico/artistiche di ogni componente. Nel periodo natalizio il repertorio si arricchisce di brani della tradizione classica natalizia arrangiati in chiave gospel/soul/jazz. Il tutto per un massimo di due ore di spettacolo che lasceranno nel cuore del pubblico emozioni e divertimento.
Il gruppo è formato da una band di quattro elementi – Marco Mancini (piano), Nicola Cordisco (chitarra), Luca Di Muzio (basso), Alberto Romano (batteria) – e 6 cantanti: Cristiana Antoniani, Dora Minicucci, Luisa Nicotera, Serena Minicucci, Giovanni De Micheli e Vincenzo Limongi.











