Un altro campionato in archivio tra fatica, divertimento e tanti sorrisi. Nei giorni scorsi è calato il sipario sull’edizione numero 15 dei “Leoni del Tennis”, lungo torneo autunnale che, da qualche anno, è diventato itinerante. L’edizione del 2025, con 32 iscritti, ha toccato Cupello, Casalbordino, Termoli e Vasto, dove sui campi della “Promo Tennis” del maestro Pino D’Alessandro si sono svolte le decisive finali.

Nel tabellone principale, quello della “Champions League” Pasquale Manganiello ha conquistato uno splendido primo posto superando, nell’ultimo atto Livio Vizioli con un netto 2 a 0 (6-1; 6-2). Nel tabellone dell’ “Europa League” Leano D’Alò ha battuto Giuseppe Ronzitti con un altro 2 a 0 (6-0; 6-4). Le due finali hanno richiamato la partecipazione di una cinquantina di spettatori, tra partecipanti al torneo e tanti amici.

Durante le premiazioni gli organizzatori dei “Leoni del Tennis”, dando appuntamento a tutti per il 2026, hanno voluto ringraziare le strutture che hanno ospitato il campionato e anche tutti gli sponsor.














