In queste ore si conoscerà il nome dell’avversario ma Stefano Ramundo non vede l’ora di tornare sul ring. Per l’ultimo impegno del 2025 che andrà in scena domenica 21 dicembre al “PalaDell’Ara” di Chieti Scalo dove si terrà il 1° “Memorial Tullio Di Giovanni”, organizzato dalla Pugilista Majestic di Francavilla al Mare.

Il trentenne pugile di Vasto, anima della Vasto Ring e scelto da sei mesi dalla “Rosanna Conti Cavini Boxe”, punterà a raccogliere il diciottesimo successo nei professionisti, numero alto se pensiamo che le sconfitte, finora, sono state appena due. Nel luglio scorso, a Grosseto, dopo aver battuto Khellas ha conquistato il Campionato WBC Mediterraneo dei pesi super leggeri.

Cintura che nel 2026 punterà a difendere anche se le ambizioni sono alte, per il nuovo anno c’è tanta carne al fuoco. L’obiettivo è alzare costantemente l’asticella, sguardo rivolto anche al panorama europeo, ora le attenzioni sono tutte rivolte al combattimento di Chieti Scalo, poi Stefano Ramundo si preparerà per un nuovo anno ricco di appuntamenti.















