Già in estate erano tanti i club interessati ad assicurarsi le prestazioni di Tiziano Rozanc. Il jolly di centrocampo classe 2005, era stato tra i protagonisti della scorsa stagione della Bacigalupo Vasto Marina capace di vincere il campionato di Promozione insieme a Coppa Italia, Coppa Mancini e “Trofeo Abruzzo” con l’under 19 regionale.
Sul ventenne, di origini argentine ma da anni vastese d’adozione, la Bacigalupo Vasto Marina, fino a oggi, ha sempre messo il veto sulla sua cessione nonostante il diretto interessato non si fosse mai allenato in gruppo, sin da questa estate. Nell’ultimo giorno della finestra di calciomercato invernale su Tiziano si è fiondato il San Vito ’83 del direttore tecnico Elenio Di Filippo che è riuscito a strappare il suo sì e il trasferimento a titolo definitivo. Si chiude un capitolo che lo ha visto indossare il biancazzurro da quando aveva cinque anni, quasi 15 anni di militanza con la breve parentesi in Eccellenza con il Casalbordino (2023/2024)

«Seguivamo Rozanc – le parole del dt Di Filippo – già da quest’estate ma non ci erano mai stati i margini per chiudere l’operazione. Mi preme ringraziare il direttore generale della Bacigalupo Vasto Marina, l’amico Alessandro Santoro, che ha agevolato il trasferimento, siamo sicuri che Tiziano ci darà un grandissimo aiuto nella seconda parte di stagione».
Si unirà al gruppo guidato da mister Contini dopo Santo Stefano, il San Vito ’83, 4° nel girone B di Promozione, ha rinforzato la mediana con Tiziano Rozanc e cercherà di restare sul treno playoff fino al termine della stagione.















