Gli Aragon Spartans Vasto nel big match e vengono agguantati in vetta. Domenica 21 viaggio a Marsala

Una prima parte di stagione con il piede premuto sull’acceleratore, conquistando, da neopromossa ben cinque vittorie nei primi cinque match.

Sabato 13 dicembre però, al “PalaSanGabriele”, nel big match valevole per la sesta giornata del girone D di B1 di tennistavolo, gli Aragon Spartans Vasto hanno conosciuto la prima sconfitta stagionale. Per mano del quotato TT Martina Franca partito forte con le vittorie di Piaccione e Scardigno su Georgi Eftimov e Attilio Serti.

Il gruppo guidato da capitan Alessandro Santoro, andato sotto, ha avuto un forte ritorno di fiamma ribaltando tutto con i tre punti vincenti, i due di Alessandro Di Marino intervallati da Eftimov. I pugliesi hanno trovato il nuovo pareggio (momentaneo 3 a 3) con Ravonison (su Serti) e nei due punti finali hanno trovato il definitivo 3 a 5 con altre stoccate di Scardigno e Ravonison su Di Marino ed Eftimov.

Martina Franca dopo aver espugnato il “PalaSalesiani” ha agganciato i vastesi al primo posto a quota 10, lo stesso ha fatto lo “Studio 12” per una vetta ora occupata da tre squadre. Smaltita la delusione si guarda già al prossimo impegno, domenica 21 dicembre (ore 10) altro viaggio lunghissimo che chiuderà il girone d’andata. Un mese dopo altra tappa nella lontana Sicilia, dopo Enna il prossimo avversario sarà Marsala quarta forza del campionato con 6 punti. Gli Aragon Spartans Vasto hanno le idee chiare, vogliono chiudere l’anno magico della promozione con una vittoria per tenersi stretto il primo posto, seppur in coabitazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *