A Celenza non possono essere sicuramente soddisfatti, nel girone B di Seconda Categoria, dell’attuale terzultimo posto con 10 punti ma, la delusione è aumentata, ancor di più, domenica pomeriggio. Quando i celenzani, avanti di due reti, nella sfida salvezza di Palmoli, sono stati rimontati dall’Audax che, dopo aver trovato il pari, nel secondo tempo ha completato l’opera con il 3 a 2 finale riaccendendosi dopo tre sconfitte consecutive.
Filotto negativo che ora ha bussato alle porte dei celenzani che, lunedì 8 dicembre, all’indomani del kappaò interno contro il San Martino Sulla Marruccina (attuale vicecapolista) avevano deciso di divorziare dall’ormai ex allenatore Pietro Franchella.

Dopo le salvezze raggiunte nel 2023 e nella scorsa stagione, il sessantaduenne mister gissano in 11 partite del campionato in corso aveva raccolto 2 vittorie, 4 pari e 5 sconfitte.
Dopo l’amaro kappaò contro i palmolesi per l’ultima del 2025 (domenica 21, ore 14:30), sul nuovo sintetico de “La Pinciera”, arriverà la quotata Robur 1989, il Trigno Celenza dopo tre kappaò di fila, farà di tutto per chiudere l’anno nel migliore dei modi per riprendere la marcia verso la salvezza.















