Festa degli auguri e nuovi ingressi: il Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna guarda al futuro

Il Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna ha celebrato la tradizionale Festa degli Auguri, appuntamento che unisce lo scambio di auguri natalizi a uno sguardo concreto verso il futuro del Club e il servizio alla comunità.

Nel corso della serata si è svolta la cerimonia di ingresso di due nuovi soci, già vicini alle attività lionistiche: il dottor Alessandro Gentile, psichiatra, e la dottoressa Debora Patricelli, psicologa psicoterapeuta. Entrambi sono stati sponsorizzati dalla socia Maria Pia Smargiassi e accolti ufficialmente nella compagine sociale del Club vastese.

All’incontro ha partecipato anche l’assessore comunale alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta, che ha portato i saluti dell’amministrazione, sottolineando «il ruolo sociale fondamentale svolto dai Lions sul territorio».

La Festa degli Auguri è stata anche occasione di solidarietà: durante la serata sono stati raccolti fondi destinati alla realizzazione di pacchi alimentari che saranno consegnati, a inizio gennaio, a una parrocchia di Vasto per il sostegno alle famiglie in difficoltà. L’iniziativa rientra nel progetto multidistrettuale “Aggiungi un posto a tavola”, collegato alla settimana della lotta alla fame.

«La crescita associativa rappresenta la linfa vitale di ogni Lions Club – ha dichiarato il presidente Antonio Muratore – e siamo lieti che la nostra famiglia si sia arricchita con l’ingresso del dottor Gentile e della dottoressa Patricelli, che hanno scelto di condividere la visione e la missione del Lions International».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *