Il Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna ha celebrato la tradizionale Festa degli Auguri, appuntamento che unisce lo scambio di auguri natalizi a uno sguardo concreto verso il futuro del Club e il servizio alla comunità.

Nel corso della serata si è svolta la cerimonia di ingresso di due nuovi soci, già vicini alle attività lionistiche: il dottor Alessandro Gentile, psichiatra, e la dottoressa Debora Patricelli, psicologa psicoterapeuta. Entrambi sono stati sponsorizzati dalla socia Maria Pia Smargiassi e accolti ufficialmente nella compagine sociale del Club vastese.
All’incontro ha partecipato anche l’assessore comunale alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta, che ha portato i saluti dell’amministrazione, sottolineando «il ruolo sociale fondamentale svolto dai Lions sul territorio».
La Festa degli Auguri è stata anche occasione di solidarietà: durante la serata sono stati raccolti fondi destinati alla realizzazione di pacchi alimentari che saranno consegnati, a inizio gennaio, a una parrocchia di Vasto per il sostegno alle famiglie in difficoltà. L’iniziativa rientra nel progetto multidistrettuale “Aggiungi un posto a tavola”, collegato alla settimana della lotta alla fame.
«La crescita associativa rappresenta la linfa vitale di ogni Lions Club – ha dichiarato il presidente Antonio Muratore – e siamo lieti che la nostra famiglia si sia arricchita con l’ingresso del dottor Gentile e della dottoressa Patricelli, che hanno scelto di condividere la visione e la missione del Lions International».













