Odorisiana: fine della storia con mister Marrocco

Un dodicesimo posto che non soddisfa. All’indomani del kappaò, pesante in chiave salvezza, contro i Biancorossi Fossacesia ora undicesimi ma a +4, l’Odorisiana ha deciso di provare a dare una scossa. Annunciando il divorzio da mister Ercole Marrocco, tornato in estate ma, l’avventura si è conclusa al termine del girone d’andata.

Nei prossimi giorni, come evidenziato nel comunicato stampa, i biancoverdi annunceranno il nome del nuovo allenatore che, nella seconda parte di stagione, dovrà guidare il gruppo verso la risalita con l’obiettivo di evitare la retrocessione.

«L’ASD Odorisiana Calcio comunica che – si legge nella nota ufficiale – di comune accordo con il mister Marrocco, è stata presa la decisione di cambiare la guida tecnica della prima squadra. La società desidera ringraziare sentitamente mister Marrocco per il lavoro svolto fino ad oggi, per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il suo percorso alla guida della squadra. A lui va la stima della dirigenza, dello staff e di tutto l’ambiente biancoverde, sia sotto il profilo umano che professionale. La decisione è maturata in un clima di reciproco rispetto e condivisione, con l’obiettivo comune di consentire alla società e al tecnico di proseguire i rispettivi percorsi nel modo migliore. L’ASD Odorisiana Calcio augura a mister Marrocco le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera, ringraziandolo ancora per il contributo dato. Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome della nuova guida tecnica».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *