Ivan Bomba ricorda il presidente Iammarino: «Mi hai voluto bene, non ti dimenticherò mai»

Ci sono gesti, seppur apparentemente piccoli che, in realtà, sono di una vastità infinita. Valgono più di gol, e in questo caso parate, perché, a dispetto dei diciannove anni Ivan Bomba si è reso protagonista di un gesto che, la Bacigalupo Vasto Marina, mai dimenticherà.

Il portiere classe 2006, oggi pomeriggio, domenica 14 dicembre, affronterà da ex, i biancazzurri visto che ormai, da due stagioni difende, da under, con i gradi di titolarissimo, i pali della Torrese. Sul sintetico di Vasto Marina il diciannovenne di Lanciano si è allenato per due stagioni, dal 2022 al 2024 partecipando anche al “Torneo delle Regioni” difendendo i pali degli Allievi abruzzesi nel 2023.

Nella stagione successiva, l’allora mister Avantaggiato, nel girone C di Promozione, gli ha consegnato la maglia da titolare, senza mai metterlo in discussione, tra campionato e coppa. Nell’estate del 2024 ha salutato Vasto Marina per volare in Eccellenza, e oggi, alla prima da avversario si è reso protagonista di un gesto dolcissimo. Prima del fischio d’inizio, sul sintetico del “Fulgenzio Fantini”, si è diretto verso la gigantografia dell’indimenticato presidente Gianfranco Iammarino, scomparso improvvisamente, lo scorso 5 novembre, a soli 62 anni. Omaggiandolo con uno striscione con su scritto: «Mi hai voluto bene, non di dimenticherò mai. Grazie Pres!!!. R.I.P., Ivan».

Applausi scroscianti per Ivan Bomba, un gesto semplice e spontaneo ma di grande significato che, ha ricordato, ancora una volta l’infinito valore umano, e di ciò che ha lasciato, a tutti, del presidente Iammarino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *